Accessori moda online

Accessori moda online
Fashion accessories online

giovedì 17 febbraio 2011

Desiderare di avere un guardaroba immenso e glamour come Carrie Bradshaw.

“Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti… e niente da mettermi!” Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)



Alzi la mano chi di noi fashioniste non ha mai sognato di possedere una cabina armadio da sogno come quella di Carrie Bradshaw, il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker nell’indimenticabile serie cool Sex & The City (naturalmente stracolma di abiti, accessori e scarpe fashion)?

Aprire le ante e perdersi nella sua collezione di meravigliose scarpe griffate Manolo Blahnik, le une allineate accanto alle altre; toccare con mano i suoi stupendi abiti e accessori glamour che hanno contribuito a rendere l’attrice Sarah Jessica Parker una fashion icon?



Per tutte le numerose fan della serie TV cult sul sito ufficiale del film Sex & The City 2 c’e una sorpresa molto glam al link http://www.sexandthecitymovie.com/closet/

una sezione dedicata ai migliori outfit delle quattro amiche: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.

Basta muovere il mouse per spostarsi tra grucce e cassetti all’interno della cabina armadio più trendy d’America; potrete così concedervi una visita (purtroppo solamente virtuale) nel suo favoloso guardaroba, curiosare tra i capi e, cliccandoci sopra, scoprire in quale occasione sono stati indossati, il nome dello stilista e i commenti delle altre amiche.



Le scelte della costumista storica della serie cult Patricia Field non avranno finalmente più segreti!
Look glamour da copiare o a cui ispirarsi, magari scegliendo capi cheap più alla portata di tutte !

Nonostante non siano più in TV da tempo, le 4 amate protagoniste di Sex and The City e lo spirito della serie TV più cool sono rimasti nel cuore delle tante fan nel mondo, a rappresentare una fashion-guide dalla quale attingere consigli su abbigliamento, sesso e sentimenti.

Ma gira da un po’ di tempo anche sul web la notizia seconda la quale è stata replicata la cabina armadio da favola di Carrie Bradshaw: un regalo da 130 mila euro che un pensionato di Long Island ha fatto alla moglie (beata lei !) facendo realizzare un guardaroba praticamente identico a quello di Sarah Jessica Parker nella famosa serie tv. Un unico, piccolo, insignificante particolare le differenzia, le dimensioni: questa misura ben 122 metri quadri.

Probabilmente il pensionato avrà preso spunto da Mr. Big che regala un mega-armadio da sogno a Carrie Bradshaw in Sex & The City 1, il primo dei due film usciti sul grande schermo, liberamente ispirati alla serie TV.

http://www.youtube.com/watch?v=IEnaohgIOyA



Le scenografe di Sex and the City (Lydia Marchi e Lisa Frantz), sono state addirittura assunte dall'uomo per trasformare una intera stanza nella cabina armadio glam di Carrie, la protagonista tanto amata dalla fortunata moglie.

E non solo…. l'hanno riempita con circa quattrocento paia di scarpe rigorosamente firmate, dozzine di borse griffate, vestiti all’ultima moda, occhiali da sole e gioielli.

Come pensate abbia reagito la moglie ? naturalmente entusiasta della graditissima sorpresa (avrebbe potuto essere diversamente?) la signora, una donna in carriera di successo come Carrie Bradshaw, sta ora pensando di ricambiare il marito.

Non so voi, ma io la prossima volta che mio marito mi chiede cosa desidero per il mio compleanno, gliela butto lì……


Nessun commento:

Posta un commento