Accessori moda online

Accessori moda online
Fashion accessories online

lunedì 30 gennaio 2012

LUSSO, MODA E LIBRI GLAMOUR: CHANEL E GUCCI PER LE FASHION ADDICTED



Chanel, la maison più famosa al mondo, ha realizzato un libro dedicato alla moda e alle sue modelle più fascinose: praticamente il ritratto di un’epoca. Il libro conta 230 foto a colori in formato large che dimostrano che “la mode passe, le style reste” come sosteneva l’indimenticabile Coco. Il libro “Chanel , lessico dello stile” edito da De Agostini Libri, è in vendita a 89 euro in tutte le librerie, anche on line (su bol è scontato).
Chanel, lessico dello stile- De Agostini
qualche immagine tratta dal libro Chanel



  

Per non essere da meno, anche Gucci, brand simbolo di qualità ed eccellenza del made in Italy nel mondo, ha voluto celebrare i suoi 90 anni con l’apertura del museo che porta lo stesso nome.
Inaugurato lo scorso settembre nello storico palazzo della Mercanzia in Piazza della Signoria a Firenze, dove – per l’occasione - hanno preso parte VIP come  Charlotte Casiraghi, figlia della icon style , la principessa Carolina di Monaco, e Anna Wintour, celeberrima direttrice di Vogue America.
E poteva mancare anche per Gucci un libro glamour ?
“ Gucci, the Making Of” un volume edito da Rizzoli, di ben 384 pagine, ricco di saggi inediti e con oltre 700 foto a raccontare la storia della maison. Il libro è  curato dall’art director Frida Giannini, e ripercorre tutte le it bag e i dettagli che da sempre contraddistinguono il marchio italiano famoso in tutto il mondo: il morsetto, il nastro verde-rosso-verde, le it bag stilose come la Jackie e la Bamboo… veri e propri  must che sono entrati nella wish-list di tutte noi (le più fortunate invece, le hanno anche nel loro guardaroba!). In vendita in tutte le librerie , anche on line, a euro 75 (su bol è scontato)

Gucci The making Of, Rizzoli




















Un bel regalo per noi fashioniste ! Che ne dite ???

2 commenti:

  1. grazie per la tua segnalazione, li prenoto subito sul sito della bol, dove la spedizione è gratuita sopra i 19 euro.
    costano un po' effettivamente, ma dalle recensioni che ho letto sono davvero imperdibili, un must x chi ama questi due marchi della moda.
    grazie ancora e complimenti x il blog !

    RispondiElimina
  2. Grazie a te x i tuoi complimenti e per il tuo commento.
    Continua a seguirci, siamo anche su facebook, myspace, twitter, linkedin e tumblr. Ciao!
    Annie
    spaceprive

    www.club.spaceprive.net

    RispondiElimina