Accessori moda online

Accessori moda online
Fashion accessories online

lunedì 5 settembre 2011

LA DIFFUSIONE DEL FASHION 2.0

E' ancora presto per definirla un tendenza, ma di certo non si può ignorare la diffusione del fashion 2.0, la moda online.
Si moltiplicano i siti di marchi fashion che offrono, oltre alle classiche boutique, anche uno store dove è possibile acquistare online capi di abbigliamento, calzature, borse e accessori glam a prezzi , spesso, davvero competitivi.
E le fashion addicts si stanno piano piano adattando, anche le più refrattarie alla rete. Stanno prendendo coscienza che con il fashion 2.0 non dovranno fare più cercare parcheggio, fare code interminabili alle casse, trasportare pacchetti e pacchettini...basta collegarsi al pc, navigare tranquillamente e comodamente sdraiate sul divano di casa e acquistare l'oggetto dei propri desideri. Tutto con un semplice click e una carta di credito o, meglio ancora, una prepagata (i siti che offrono la possibilità di acquisti online danno sempre la possibilità di pagare con strumenti all'avanguardia e con navigazione e transazione in siti protetti https).
Semplice, divertente, moderno, sicuro, veloce....

E' il caso ad esempio di Club Spaceprive, un club nato dall'idea di un gruppo di amiche, che ha deciso di "mettere in piedi" un vero e proprio portale fashion, dove chiunque - registrandosi gratuitamente come ogni club prevede - può navigare tra le varie offerte di borse, scarpe, accessori moda e capi di abbigliamento delle migliori marche.

Chi lo desidera può acquistare semplicemente cliccando sull'immagine del prodotto e, dopo aver concordato direttamente con il venditore le modalità di pagamento e consegna, pagare e attendere che il pacco con il suo acquisto gli arrivi a casa.

Chi vuole può anche mettere in vendita quello che non indossa più: quella gonna che ci va stretta, quell'abito al quale non riusciamo ad abbinarci nulla, quelle scarpe mai messe perchè non le sappiamo portare, la borsa vintage che giace in fondo al nostro armadio da tempo... ora abbiamo la possibilità di condividere i nostri acquisti errati  o quello che non vogliamo più, con altre amiche del club, guadagnandoci qualche soldo per poi mettersi in coda per l'ultima limited edition alla quale facciamo il filo da tempo.....

E' ora di guardare nei nostri armadi, tirar fuori quello che non indossiamo più, fare qualche foto, una semplice descrizione dell'oggetto e, acquistando una semplice tessera virtuale del costo di soli 5 euro (ci sono formule di tagli diversi per più annunci), pubblicare il nostro annuncio su http://www.club.spaceprive.net/.

L'annuncio verrà poi esteso a tutte le fashioniste del club e anche alle molteplici fashioniste dei canali web che il Club ha a disposizione, promuovendo l'annuncio e dandone il massimo risalto.

Un'idea che è già piaciuta a molte. Sono davvero tante le amiche si sono unite al club mettendo in vendita e anche acquistando, capi di abbigliamento, scarpe, borse, pashmine, occhiali, accessori moda, gioielli, libri e accessori hi-tech  sul sito.

Club Spaceprive è l'unico portale in Italia , e uno dei pochi al mondo,  che propone una vasta gamma di scarpe, borse, abiti e altro, firmati, second-hand o addirittura nuovi.
Prada, Louis Vuitton, Chanel, Hermes, Gucci, D&G e tanti altri, accessori assolutamente originali, scontati perchè messi in vendita per inutilizzo o usati (ma sempre in ottime condizioni), per offrire alle fashioniste una rassegna di accesori delle migliori griffe a prezzi interessanti.

Lo chic dell'usato griffato lo trovi solo su http://www.club.spaceprive.net/.

Facci un salto e ricorda, più siamo, maggiore è l'assortimento.
Dillo anche alle tue amiche !








http://www.club.spaceprive.net/

2 commenti: