Accessori moda online

Accessori moda online
Fashion accessories online

venerdì 6 maggio 2011

Ecco solo alcuni degli articoli in vendita su http://www.club.spaceprive.net/, il portale dell'usato griffato, dove si può acquistare e persino vendere bijoux, abbigliamento, accessori moda, calzature, ma anche articoli tecnologici, libri, ecc.

I prodotti in vendita provengono da fashioniste, personaggi del mondo dello spettacolo e della moda.
Sono tutti autentici al 100%.

Moda e abbigliamento a prezzi interessanti, le migliori griffe del panorama fashion a livello mondiale: Chanel, Prada, Gucci, Louis Vuitton, Hermes, Fendi, D&G, Marc Jacobs e tanti tanti altri.

Sono già molte le nostre amiche iscritte al club spaceprive, il primo club dell'usato grandi firme in Italia, una novità assoluta in fatto di shopping online, nato da un'idea di alcune amiche che hanno raccolto alcuni pezzi glamour dai loro guardaroba strapieni per rinnovare il loro look.

L'idea è piaciuta talmente tanto che si contano diverse amiche iscritte che hanno già acquistato e venduto sul portale dell'usato griffato http://www.club.spaceprive.net/.

Un'alternativa agli swap parties, un'idea innovativa per rinnovare il guardaroba, e in tempi di crisi, questo non guasta.

Ecco alcune tra le tante proposte moda in vendita:














Nessun commento:

Posta un commento