Accessori moda online

Accessori moda online
Fashion accessories online

venerdì 28 gennaio 2011

E' online il sito dell'usato griffato www.club.spaceprive.net

Ciao fashioniste! è da poco online il club dell'usato griffato www.club.spaceprive.net .
Qui si trovano moltissimi accessori moda usati, seminuovi e persino nuovi come borse, occhiali, foulard, guanti  ma anche capi di abbigliamento, cappotti, cappottini, impermeabili, maglieria, top, persino calzature e bijoux. E sono tutti firmati, i migliori brand nel campo della moda: Gucci, Prada, Chanel, LV, Hermes, Marc Jacobs, Liu Jo, D&G e molti altri.
I capi e gli accessori sul sito sono usati, quasi nuovi e persino brand-new, provenienti da fashion addicts che hanno deciso di rinnovare  l'armadio.


Per accedere è sufficiente registrarsi gratis e curiosare tra le tante proposte fashion che il sito offre. Acquistare è facilissimo, basta avere una carta di credito anche prepagata e in pochissimi giorni ti arriva a casa direttamente dal venditore il prodotto che hai scelto dal sito.

Anche noi fashioniste possiamo, oltre che acquistare, mettere in vendita i nostri capi d'abbigliamento e accessori moda usati e griffati. Per vendere è necessario acquistare una tessera del club che dà diritto ad un certo numero di inserzioni, caricare foto e compilare i campi per descrivere l'oggetto che vogliamo mettere in vendita (usato, poco usato, come nuovo, nuovo).

In tempo di crisi mi sembra un'ottima occasione per realizzare qualche soldino e per rinnovare il guardaroba senza spendere una follia.
A me sembra un'ottima idea, che ne dite? fateci anche voi un salto e passate parola alle vostre amiche, sono sicura che anche voi avrete nell'armadio qualche capo griffato da mettere in vendita.

A presto !

Nessun commento:

Posta un commento